Fermiamo Questa Strage Silenziosa

 
 

Fermiamo Questa Strage Silenziosa

 
 

Fermiamo Questa Strage Silenziosa

 
 

Fermiamo Questa Strage Silenziosa

Ogni essere umano, per il semplice fatto di essere nato, ha diritto alla salute, all'alimentazione, a un'educazione, a un alloggio e a un'esistenza dignitosa. Ogni essere umano ha diritto alla felicità e alla pienezza della sua esistenza.

Stop Malaria è una campagna promossa da Energia per i diritti Senegal e Gambia che punta alla sensibilizzazione, prevenzione e cura della malaria.

Vogliamo sensibilizzare l’opinione pubblica sulla gravità del problema e denunciare i responsabili, con l’obiettivo di generare una grande ondata di protesta e pressione sulle istituzioni, nazionali e internazionali, affinché si impegnino a pieno nella lotta a questa malattia. I nostri volontari e partner internazionali sono concentrati in aree chiave dell’Africa.

Come Puoi Aiutarci

Dona 10€ Online

PayPal o Carta
Per l'acquisto di una zanzariera E2 di diagnosi.

Dona - PayPalDona - Carta

Dona il tuo 5×1000

Ogni anno puoi scegliere di donare il 5 x mille della Dichiarazione dei tuoi redditi (730, Unico, CUD) per aiutarci a difendere i diritti umani di tante persone meno fortunate di te.

Volontario

Volontariato in Italia o all'estero!
Per far emergere dal silenzio questa strage dimenticata abbiamo bisogno del contributo, della creatività e dell'entusiasmo del maggior numero di persone.

Contattaci

Condividi le nostre notizie su Facebook

Novità

Novità e Annunci

Nouvelle avancée dans la lutte contre le paludisme

Nouvelle avancée dans la lutte contre le paludisme par Gwladys Johnson Des scientifiques sud-africains ont…
Condividi il tuo affetto